ambienti

immaginate una persona che si batte per la causa della sostenibilità. raccoglie fondi e dà vita a progetti per salvare il pianeta. come vi sentireste se, andando a casa sua, vi trovaste di fronte a rifiuti mescolati, elettrodomestici sempre in funzione e in garage un bel diesel euro 2? non gli dareste mai più credito. per le aziende è la stessa cosa. si può curare tutta la comunicazione esterna nel migliore dei modi ma è necessario partire dall’immagine interna. le pareti, gli uffici, l’insegna: devono riflettere l’identità e i valori in modo coerente. altro passaggio fondamentale: pensare e progettare lo stand come parte dell’azienda stessa. quello che si vede è quello che si è.

case history

ogni case history racconta una storia. vera. è la testimonianza tangibile di quello che facciamo. di come i nostri clienti, affidandosi a noi, ci abbiano dato la possibilità di renderli unici. ogni progetto è cucito sulla loro pelle. ogni progetto ha il suo abito. scoprite quello che vi piace di più.

micros_stand_1

brand experience – Micro Systems

lo stand come brand experience.
pitti_copertina

uno stand dal design nipponico

lo stand di Yuchi Hanada arriva a Pitti.
immagine di apertura per home

uno stand level up

dal nuovo riposizionamento: il caso ABS.