architettura del brand

più ordine per il tuo brand.

come si organizza la comunicazione delle tante marche di un’impresa? attraverso la brand architecture: con la nostra consulenza, capirai come gestire le marche della tua impresa, i limiti della loro estensione e il ruolo che hanno nel sistema complessivo di marca. facciamo chiarezza e generiamo coerenza.

capita spesso che una grande realtà aziendale, nel corso della sua storia, acquisisca altre compagnie operanti nel suo specifico settore di mercato o che allarghi il suo raggio di azione ad altri settori.
quando questo succede, è fondamentale chiarire a priori le loro funzioni.
la brand architecture stabilisce come le marche di un’azienda debbano porsi in relazione reciproca, i limiti della loro estensione e il loro ruolo nel sistema complessivo di marca.

la brand architecture (o architettura di marca) è la struttura che organizza il portfolio di marche possedute da un’impresa.

esempio di architettura del brand

mappa esperienziale delle occasioni di incontro

fiere e eventi

scopri i progetti di architettura del brand che abbiamo creato.

mb_coperti

un marchio fuori dai soliti armadi

il tuo nuovo marchio deve raccontare chi sei oggi.
simbolo marasca

Marasca group: storia di un brand ombrello

organizzare la comunicazione d’impresa tramite la brand architecture.