brand experience – Casaforte

By 20/03/2020 Aprile 1st, 2020 advertising

l’advertising sposa il rebranding

l’attività di rebranding che abbiamo portato avanti per Casaforte, un self storage con sede a Milano che conta 23 depositi sparsi su tutto il territorio italiano, è stata declinata su ogni strumento di comunicazione. l’advertising non fa eccezione.
il concetto chiave alla base di questa attività risponde al bisogno di semplicità, di un supporto sicuro e professionale, delle persone interessate a trovare spazi flessibili per le proprie cose.

concetti chiari per soluzioni semplici

chi si rivolge a Casaforte cerca una soluzione semplice.
per iniziare a diffondere questo concetto, abbiamo sviluppato una campagna di advertising, visibile nella metropolitana di Milano, che chiarisse in maniera efficace cosa è Casaforte e cosa può fare per rispondere alle esigenze dei propri clienti.

trovandoci in una fase di brand awareness era necessario pensare ad una campagna di advertising descrittiva.
la scelta di “occupare” i vagoni della metro è stata strategica: le persone avevano il tempo di leggere i cartelloni e di entrare in contatto con l’azienda e i suoi servizi.

un advertising che fa della narrazione razionale e lineare il proprio punto di forza.

concetti chiari e semplici accompagnano le immagini: dalla missione impossibile si passa alla soluzione semplice. come? grazie a Casaforte.

se ti è piaciuto questo progetto, scoprine altri.

brand experience
Boucherie Borghi Group

brand experience
GTI