brand experience – GTI

By 19/03/2020 Settembre 24th, 2020 advertising

più di una semplice pagina pubblicitaria

le riviste di settore sono strumenti importanti per le aziende che vogliono arrivare direttamente ai propri clienti, attuali e potenziali.
ma, come tutti gli strumenti, non devono essere affrontati con superficialità.
progettare e sviluppare una pagina pubblicitaria è un’operazione decisiva, che permette di comunicare la propria personalità per affermarsi.
quando abbiamo ideato la pagina advertising di GTI, un “general contractor” della tecnologia che sviluppa soluzioni tecnologiche attraverso relazioni di valore, siamo partiti da un’idea fondamentale: rispecchiare perfettamente l’identità aziendale.

l’identità, vero segno distintivo

l’identità deve essere mostrata in modo chiaro e univoco; solo così può mostrare la sua forza e la sua coerenza.

l’advertising di GTI si sviluppa sulle strutture e sui codici che definiscono l’identità visiva impostata.

colori arancione e grigio, icone che identificano le quattro aree in cui opera l’azienda, dal cabling e data center al networking e wireless solution, dalle piattaforme per comunicare a distanza alla sicurezza.

in apertura, chiaro, efficace, l’obiettivo.
in chiusura, il segreto per raggiungerlo: affidarsi a GTI. Easy.

se ti è piaciuto questo progetto, scoprine altri.

brand experience
Benessere

brand experience
Gedac