brand identity – gedac

By 22/11/2019 Dicembre 2nd, 2019 identità visiva

un nuovo marchio per uscire dai luoghi comuni

brillante, vitale, motivante. questa è l’anima di Gedac, azienda toscana che opera nel mondo del vending, ed è questo che, attraverso il nuovo brand mark, abbiamo voluto trasmettere. il risultato è racchiuso in un’immagine che fa emergere un distintivo elemento di forza e si lega ad una trasformazione interna che arriva grazie alla seconda generazione, senza perdere il legame con la storia e i valori che hanno condotto l’azienda fino ad oggi.

la sfida più grande? avere il coraggio di non allinearsi al “così fan tutti”

il nuovo marchio segna un punto di rottura con gli standard di settore e ridefinisce il concetto della pausa, uscendo dalla definizione di una pausa intesa come l’attimo in cui tutto si ferma. per Gedac questo momento diventa invece uno spazio dedicato all’energia e alla ricarica, un luogo in cui nascono nuove idee, si tessono rapporti, si esce dagli schemi.

è in quest’ottica che si inserisce il simbolo CockyBolt, un gallo/fulmine che dà vita a questo cambio di percezione e che, unito al payoff “Wake Cup”, racconta il nuovo percorso intrapreso dall’azienda. la scelta di un nuovo logotipo supporta e completa questo deciso cambio di immagine.

se ti è piaciuto questo progetto, scoprine altri.

brand identity
Micro Systems

brand identity
Stommpy