una identità visiva mastodontica

By 07/03/2019 Luglio 11th, 2019 identità visiva
parete con Easy versione costellazione

una brand identity mastodontica

GTI è un “general contractor” della tecnologia.
sviluppa soluzioni tecnologiche attraverso relazioni di valore, migliorando così processi produttivi, commerciali e organizzativi.
crescendo, ha avvertito il bisogno di intraprendere un’azione di rebranding.

costruzione del simbolo

per un’azienda che offre soluzioni IT, la tecnologia è il pane quotidiano.
per GTI è qualcosa in più:

è il mezzo che facilita e migliora la comunicazione.
e, con essa, la struttura d’impresa.

ogni intervento è eseguito con il massimo impegno per realizzare una rete tecnologica veramente utile ed efficace. il team di GTI è dotato di una grande capacità di ascolto, unita ad una buona dose di saggezza e di pazienza.

da queste doti di squadra, è nato il simbolo scelto per rappresentare il brand: un elefante tecnologico. sa ascoltare, è semplice e saggio.

e visto che la tecnologia di GTI è il mezzo che facilita la vita “tech it easy” è diventato il payoff.

costruzione marchio GTI

una nuova brand identity che esprime la vera identità di marca: un importante punto di riferimento per il mondo della tecnologia.

icone

un nuovo posizionamento che si esprime in modo coerente in tutta l’identità visiva.

e si riflette nell’intero progetto grafico: dall’immagine coordinata al set di icone passando per i gadget come il notes.

immagine coordinata

vuoi conoscere altri marchi distintivi e memorabili?