il brand nel quotidiano

anche nel 2017 torna il calendario Boucherie Borghi Group. torna con le sue illustrazioni e torna con con il suo payoff: giving more. perché?

perché il brand si rafforza con l’esperienza che nasce dall’incontro con il pubblico.

nel b2b, però, le occasioni sono rare. meglio usare pochi messaggi, semplici e farli arrivare sempre. in ogni momento possibile.

il calendario è lo strumento ideale. 12 tavole per 12 mesi pronte a veicolare l’identità di marca.

inoltre, restare saldi allo stesso concetto permette di fissare le idee in profondità e di creare brand distintivi e memorabili.

12 mesi di Boucherie Borghi Group, 12 mesi di “giving more” declinato per le caratteristiche dei prodotti realizzati dal gruppo. un concetto astratto che, mese dopo mese, diventa realtà dimostrata sulla scrivania dei propri clienti. quale migliore strumento di un calendario per fare branding?

vuoi scoprire la versione 2016 del calendario Boucherie Borghi Group?