con le fiere non si scherza. non ci si può presentare ad un appuntamento così importante impreparati o, peggio ancora, senza l’abito giusto.

intendiamoci: per noi di cocchi&cocchi ogni abito è quello giusto, purché esprima in maniera autentica l’azienda, attraverso i valori, la personalità, la voce che la rendono distintiva e memorabile all’interno del mercato di riferimento.

questo è ciò in cui crediamo e non possiamo che iniziare proprio da lì quando accompagniamo le nostre aziende clienti nella progettazione e nella realizzazione dello stand, vera e propria casa che, in alcuni giorni dell’anno, accoglie amici, amiche e fornitori, clienti di oggi e di domani, persone in visita in cerca di contatti proficui o semplicemente curiose di osservare “cosa bolle in pentola”.

due aziende, un unico viaggio: dall’elettronica custom all’IoT

in occasione di SPS Italia edizione 2022, la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile, abbiamo curato lo stand di Hyperspace, il brand IoT di Micro Systems. SPS è una fiera molto importante per tutte le aziende che puntano su automazione e sviluppo del digitale per rendere l’industria sempre più smart e sostenibile. essere a SPS Italia significa partecipare ad un appuntamento diventato il punto di riferimento per la trasformazione del manifatturiero per conoscere in anteprima nuovi trend e confrontarsi sui temi cruciali dell’automazione.

in questo scenario, l’Internet of Things è diventato un tema che sempre più aziende devono affrontare. scegliere il partner giusto è un punto di partenza decisivo per chi vuole fronteggiare le sfide tecnologiche future partendo da un presente solido. Hyperspace è proprio quel partner: ha una consolidata esperienza nel campo dell’elettronica custom e grazie allo sviluppo della parte IoT guida i propri clienti verso territori ancora inesplorati ma pronti ad essere conquistati.

Hyperspace mostra ad imprenditori e imprenditrici le nuove opportunità e gliele fa cogliere.

tutto questo si può raccontare attraverso uno stand? non solo si può, si deve.

lo stand per la fiera SPS Italia, realizzato in collaborazione con @tecnolab, unisce il core buiness di Micro Systems a quello di Hyperspace. una radice unica dalla quale nascono le due diverse specializzazioni che si fondono per offrire un servizio completo.
il racconto che caratterizza lo stand portato all’edizione 2022 di SPS Italia ha un punto di partenza chiaro: l’elettronica custom di Micro Systems che, insieme ai servizi IoT di Hyperspace, permette ai clienti di sviluppare nuovi modelli di business.

le coppie di colori verde/bianco e nero/magenta contraddistinguono i due brand a prima vista. i testi e il video, dei quali ci siamo occupati in prima persona attraverso la progettazione dei contenuti e la definizione dello storyboard, accompagnano l’osservatore in un viaggio immersivo nell’iperspazio, dentro al quale non ci si può perdere perché si è guidati da chi conosce la strada.