per GTI, un “general contractor” della tecnologia che sviluppa soluzioni tecnologiche attraverso relazioni di valore, abbiamo intrapreso un’azione di rebranding partendo dall’identità di marca, in un momento storico molto importante per l’azienda.

un momento di crescita che ha comportato una ridefinizione di tutta l’identità visiva e valoriale del brand.

per un’azienda che offre soluzione IT, la tecnologia è il pane quotidiano; per GTI è qualcosa di più: è il mezzo che facilita e migliora la comunicazione. e, con essa, la struttura d’impresa. ogni intervento è eseguito con il massimo impegno per realizzare una rete tecnologica che sia veramente utile ed efficace. ascolto, saggezza, pazienza: sono queste le doti principali del team di GTI messe al servizio dei propri clienti.

Easy solutions, Easy life: l’identità di marca perfetta

il simbolo che abbiamo scelto per rappresentare al meglio l’anima del brand, non poteva che racchiudere e comunicare quelle che sono le doti di squadra di chi lavora in GTI.

così è nato Easy, un elefante tecnologico, elegante e mastodontico, capace di ascoltare facendosi guidare dal valore della semplicità, un elemento fondamentale quando si parla di tecnologia, e da una buona dose di saggezza.

il payoff, “Tech it Easy”, racchiude la filosofia di GTI: la tecnologia che diventa mezzo per facilitare la vita dei propri clienti.

questa nuova brand identity esprime la vera identità di marca di un’azienda che si pone come importante punto di riferimento per il mondo della tecnologia.

il nuovo posizionamento è stato espresso in maniera coerente in tutta l’identità visiva della marca e si riflette nell’intero progetto grafico: dall’immagine coordinata al set di icone, passando per la modulistica, l’abbigliamento e i gadget come il blocco note.