il progetto coffee brand nasce dalla voglia e dal bisogno che abbiamo di condividere il nostro modo di lavorare ma anche le nostre passioni e il nostro modo di vedere la vita. perché passione, vita e lavoro sono, per noi, pennellate dello stesso quadro.

siamo specializzati nel b2b. per noi brand significa espressione di valori autentici.
i brand che amiamo e aiutiamo a nascere non generano bisogni fasulli ma sono al servizio di un sogno, di un ideale.

se ti va di conoscerci meglio, leggi il nostro blog.

ecco i contenuti del nostro blog sul branding

img-apertura-articolo-blog-falsi miti09

“ma è solo un testo per il b2b. tanto la gente non legge”.

scrivere testi corretti non è solo giusto. è un dovere. le aziende devono curare la parte testuale perché sì, la...
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog-27

Nelson Mandela e la costruzione di una società giusta

lottare con le proprie armi per trovare il proprio spazio e costruire una società diversa.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog02

creare appartenenza attraverso l’archigrafia

quando la grafica incontra l’architettura, non nasce solo la magia. nasce la condivisione di valori, ideali e obiettivi.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog25

trovare il proprio spazio nel mercato di riferimento

conoscere il mercato significa saperlo affrontare sempre. anche quando la nostra nicchia appare satura.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog-utilita_01

appartenere a un mondo di riferimento è una leva decisiva per le imprese

per le aziende che operano nel b2b, fare branding significa creare quel mondo di riferimento.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog23

Enzo Ferrari, un antesignano dell’employer branding.

ci sono poche cose al mondo capaci di diventare mito e leggenda. una di queste è il nome Ferrari.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog22

uno strumento del brand: i social

l’identità digitale sta diventando più importante di quella reale. giusto o sbagliato, le aziende devono farci sempre più i conti.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog-21

employer branding, una vera e propria disciplina

prendersi cura delle persone interne all’azienda e attrarre i migliori talenti esterni: due azioni che si riflettono positivamente sul mercato.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog-utilita_01

essere diversi per essere distintivi

i valori di un’azienda: la bussola per orientarsi in mezzo alla confusione.
leggi tutto

trasformiamo i contenuti più interessanti del blog nella nostra fanzine.

la puoi richiedere in formato digitale ma anche in formato cartaceo: in edizione limitata, solo per i veri appassionati di brand! da conservare, appendere, stropicciare, leggere, piegare, annusare.