il progetto coffee brand nasce dalla voglia e dal bisogno che abbiamo di condividere il nostro modo di lavorare ma anche le nostre passioni e il nostro modo di vedere la vita. perché passione, vita e lavoro sono, per noi, pennellate dello stesso quadro.

siamo specializzati nel b2b. per noi brand significa espressione di valori autentici.
i brand che amiamo e aiutiamo a nascere non generano bisogni fasulli ma sono al servizio di un sogno, di un ideale.

se ti va di conoscerci meglio, leggi il nostro blog.

ecco i contenuti del nostro blog sul branding

img-copertina_tania-cagnotto

Tania e Giorgio Cagnotto:

il dna ti indica la strada, ma sei solo tu a decidere se percorrerla oppure no.
leggi tutto
img-apertura-articolo-passaggio-generazionale

passaggio generazionale

il passaggio generazionale è un ponte che collega la storia dell’azienda al suo futuro, grazie ad un presente che evolve.
leggi tutto
img-copertina_obama

scrivere brand oriented: dagli ideologi del Volk allo speechwriter di Barack Obama

non di sola immagine è fatto il brand. come, e perché, le parole costruiscono e definiscono i brand.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog_scrivere-brand-oriented

scrivere brand oriented

scrivere per un brand significa curare non solo i contenuti della marca ma anche lo stile con cui vengono espressi.
leggi tutto
img-apertura-articolo-rebranding

perché le aziende dovrebbero fare rebranding?

per prima cosa per restare contemporanee e competitive.
leggi tutto
img-copertina_valentino-rossi

un numero, e un uomo, che hanno fatto la storia

ci sono numeri e poi c’è il numero: storia del marchio 46.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog-simbilo-identita-2022

il brand mark riveste un ruolo strategico per le PMI

il marchio compare su ogni strumento di comunicazione e comunica l’essenza dell’impresa.
leggi tutto
img-copertina_adraino-olivetti

imprenditori ed employer branding

la storia di Adriano Olivetti insegna che le aziende che segnano un’epoca hanno a cuore le persone.
leggi tutto

trasformiamo i contenuti più interessanti del blog nella nostra fanzine.

la puoi richiedere in formato digitale ma anche in formato cartaceo: in edizione limitata, solo per i veri appassionati di brand! da conservare, appendere, stropicciare, leggere, piegare, annusare.