il progetto coffee brand nasce dalla voglia e dal bisogno che abbiamo di condividere il nostro modo di lavorare ma anche le nostre passioni e il nostro modo di vedere la vita. perché passione, vita e lavoro sono, per noi, pennellate dello stesso quadro.

siamo specializzati nel b2b. per noi brand significa espressione di valori autentici.
i brand che amiamo e aiutiamo a nascere non generano bisogni fasulli ma sono al servizio di un sogno, di un ideale.

se ti va di conoscerci meglio, leggi il nostro blog.

ecco i contenuti del nostro blog sul branding

img-apertura-articolo-blog-falsi miti09

non mi serve un copy. tanto sono solo testi tecnici

di qualsiasi cosa tu debba scrivere, affidarsi a chi sa cosa fare è la scelta giusta. e intelligente.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog42

l’ufficio stampa gestito in ottica brand experience

l’ufficio stampa, per essere un valore aggiunto decisivo, deve rappresentare l’anima e l’essenza del brand.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog-falsi miti09

i social, lo strumento del cazzeggio

i social sono una perdita di tempo. sicuri? se gestiti correttamente, rappresentano strumenti di business decisivi.
leggi tutto
james_ellroy_scrivere_brand_oriented_img_apertura_articolo

James Ellroy: scrivere brand oriented

i protagonisti di Ellroy sono quasi sempre poliziotti del dipartimento di Los Angeles. uno scrittore “al servizio” del brand LAPD.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog38

la pagina pubblicitaria costruita come una vera e propria brand experience

come costruirla perché sia davvero uno strumento efficace e un’emanazione dell’anima aziendale?
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog43

I Maldini: una dinastia nel mondo del pallone

il passaggio generazionale segna il tempo e la vita delle persone. nello sport, come nelle aziende.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog41

il passaggio generazionale in azienda: un tema delicato

affrontare al meglio il passaggio del testimone: il brand accompagna l’impresa nel futuro senza perdere di vista le radici.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog37

saper scrivere è importante. farlo brand oriented è decisivo

le parole sono determinanti. in ogni campo della vita. e quando si parla di brand, lo sono ancora di più.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog36

le immagini: una vera brand experience

investire sulla fotografia aziendale significa puntare sul visual storytelling per dare valore al proprio brand.
leggi tutto

trasformiamo i contenuti più interessanti del blog nella nostra fanzine.

la puoi richiedere in formato digitale ma anche in formato cartaceo: in edizione limitata, solo per i veri appassionati di brand! da conservare, appendere, stropicciare, leggere, piegare, annusare.