il progetto coffee brand nasce dalla voglia e dal bisogno che abbiamo di condividere il nostro modo di lavorare ma anche le nostre passioni e il nostro modo di vedere la vita. perché passione, vita e lavoro sono, per noi, pennellate dello stesso quadro.

siamo specializzati nel b2b. per noi brand significa espressione di valori autentici.
i brand che amiamo e aiutiamo a nascere non generano bisogni fasulli ma sono al servizio di un sogno, di un ideale.

se ti va di conoscerci meglio, leggi il nostro blog.

ecco i contenuti del nostro blog sul branding

img-apertura-articolo-blog43

I Maldini: una dinastia nel mondo del pallone

il passaggio generazionale segna il tempo e la vita delle persone. nello sport, come nelle aziende.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog41

il passaggio generazionale in azienda: un tema delicato

affrontare al meglio il passaggio del testimone: il brand accompagna l’impresa nel futuro senza perdere di vista le radici.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog37

saper scrivere è importante. farlo brand oriented è decisivo

le parole sono determinanti. in ogni campo della vita. e quando si parla di brand, lo sono ancora di più.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog36

le immagini: una vera brand experience

investire sulla fotografia aziendale significa puntare sul visual storytelling per dare valore al proprio brand.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog-falsi miti09

il brand è il marchio

no! destrutturazione di un ossimoro inesatto.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog34

Lili Elbe: l’autodeterminazione alla base delle proprie scelte

il coraggio di essere davvero se stessi. anche se questo significa cambiare il proprio corpo.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog33

i gadget aziendali: una vera brand experience

le aziende devono curare tutti i momenti di incontro con il pubblico. in quest’ottica, anche i gadget sono importanti.
leggi tutto
rebranding_aziende_b2b

l’importanza del rebranding per le aziende del b2b

cambia la società, cambia il mercato. è giusto che anche i brand mutino, senza perdere di vista le proprie radici.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog-utilita_01

è importante strutturare la brand architecture dei propri prodotti

attraverso l’architettura di marca, le aziende danno ordine ad ogni prodotto o servizio e gestiscono adeguatamente le risorse necessarie.
leggi tutto

trasformiamo i contenuti più interessanti del blog nella nostra fanzine.

la puoi richiedere in formato digitale ma anche in formato cartaceo: in edizione limitata, solo per i veri appassionati di brand! da conservare, appendere, stropicciare, leggere, piegare, annusare.