il progetto coffee brand nasce dalla voglia e dal bisogno che abbiamo di condividere il nostro modo di lavorare ma anche le nostre passioni e il nostro modo di vedere la vita. perché passione, vita e lavoro sono, per noi, pennellate dello stesso quadro.

siamo specializzati nel b2b. per noi brand significa espressione di valori autentici.
i brand che amiamo e aiutiamo a nascere non generano bisogni fasulli ma sono al servizio di un sogno, di un ideale.

se ti va di conoscerci meglio, leggi il nostro blog.

ecco i contenuti del nostro blog sul branding

img-apertura-articolo-blog-falsi miti09

la numerologia secondo noi

si dice in giro che i numeri portino risultati e non mentano mai. ne siete proprio sicuri?
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog05

Tenzing Norgay:

un buon leader sa che, da solo, non potrebbe raggiungere nessun obiettivo.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog08a

uno strumento del brand: il catalogo

carta canta. e comunica. e parla di te. della tua azienda, di come lavori e vivi la vita.
leggi tutto
img apertura articolo blog04

branding.0

cosa fa un buon leader? condivide sogni, progetti e visioni con il gruppo.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog2

Dick Fosbury:

quando una questione di stile diventa una questione di vita. vincente.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog02

lo stand come esperienza di marca

l'importanza degli spazi per la comunicazione d'impresa: come progettare uno stand in ottica brand experience.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog1a

distintivi e memorabili

come creare un posizionamento distintivo e memorabile, partendo dai valori autentici del brand.
leggi tutto

trasformiamo i contenuti più interessanti del blog nella nostra fanzine.

la puoi richiedere in formato digitale ma anche in formato cartaceo: in edizione limitata, solo per i veri appassionati di brand! da conservare, appendere, stropicciare, leggere, piegare, annusare.