il progetto coffee brand nasce dalla voglia e dal bisogno che abbiamo di condividere il nostro modo di lavorare ma anche le nostre passioni e il nostro modo di vedere la vita. perché passione, vita e lavoro sono, per noi, pennellate dello stesso quadro.

siamo specializzati nel b2b. per noi brand significa espressione di valori autentici.
i brand che amiamo e aiutiamo a nascere non generano bisogni fasulli ma sono al servizio di un sogno, di un ideale.

se ti va di conoscerci meglio, leggi il nostro blog.

ecco i contenuti del nostro blog sul branding

img-apertura-governare-il-brand-2022

governare con coerenza, grazie agli strumenti giusti.

una cosa possibile? sì, perché stiamo parlando di brand, non di politica.
leggi tutto
img-copertina_colin-kaepernick

Colin Kaepernick

storia di un quarterback che sportivamente ha perso tutto per non perdere se stesso.
leggi tutto
img-apertura-conoscere-il-target-2022

conoscere il target, senza perdere di vista noi stessi.

quando guardiamo troppo agli altri, perdiamo di vista noi stessi. capire chi siamo ci aiuta a conoscere meglio gli altri...
leggi tutto
img-copertina-gaudi

Antoni Gaudí, l’architettura al servizio di un genio

armonizzare, sostenere costruzioni molto complesse, essere riconoscibile in ogni espressione: artista o azienda?
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog_btob

fate branding nel b2b!

perché? per esempio perché un brand autentico indirizza le scelte del buyer, affermando il proprio valore nel mercato.
leggi tutto
img-copertina_phil

Phil Jackson: lo zen e l’arte della vittoria

come si diventa l’allenatore di basket più vincente della storia? allenando corpo e mente, ispirando, guidando.
leggi tutto
img-apertura-articolo-blog

guidare non significa comandare senza coinvolgere

in un mondo in cui tutti parlano di leadership, si è perso il vero senso della guida: condividere, sorreggere, accompagnare.
leggi tutto
img-copertina_02

le idee autentiche vanno difese fino alla fine.

essere unici significa agire sulla base dei propri valori, veri elementi differenzianti.
leggi tutto
img_art_posizionamento_copertina

essere distintivi e memorabili

un posizionamento basato su valori autentici resiste nel tempo e sostiene le aziende durante tutto il loro percorso.
leggi tutto

trasformiamo i contenuti più interessanti del blog nella nostra fanzine.

la puoi richiedere in formato digitale ma anche in formato cartaceo: in edizione limitata, solo per i veri appassionati di brand! da conservare, appendere, stropicciare, leggere, piegare, annusare.