corporate identity

biglietti da visita, carta intestata, bloc notes, cartelline porta documenti. e ancora cataloghi, brochure e monografie. e poi gadget, divise del personale, house organ interni, fino ad arrivare al prodotto stesso. gli elementi racchiusi nella categoria corporate sono molteplici e spesso molto diversi tra loro. coordinarli nel modo giusto, dando coerenza al messaggio che ciascuno deve trasmettere, è una parte fondamentale della strategia di comunicazione.

case history

ogni case history racconta una storia. vera. è la testimonianza tangibile di quello che facciamo. di come i nostri clienti, affidandosi a noi, ci abbiano dato la possibilità di renderli unici. ogni progetto è cucito sulla loro pelle. ogni progetto ha il suo abito. scoprite quello che vi piace di più.

hyperspace_monografia

brand experience – Hyperspace

una monografia visionaria per una startup “spaziale”.
sce_catalogo1

brand experience – SCE

il catalogo si fa in quattro.
gedac_pieghevole

brand experience – Gedac

è fondamentale comunicare il brand all'esterno ma anche all’interno dell’azienda.