brand academy: corsi di formazione sul branding per imprese distintive e memorabili.

guarda i nostri corsi dedicati al branding, scegli quello che ti è più utile e genera valore per la tua azienda

i corsi di formazione che proponiamo sono pensati per dare una base solida e supportare le imprese che si avvicinano al branding, un processo complesso che necessita di un approccio interdisciplinare.

per governare la marca sono utili conoscenze di marketing e di direzione d’impresa ma anche di psicologia e di sociologia.

brand academy, la proposta formativa di cocchi&cocchi, affronta la multidisciplinarietà del branding proponendo due percorsi: uno gratuito, che pone le fondamenta per la gestione della marca, e uno a pagamento, a supporto di progetti di branding e comunicazione strategica più strutturati.

dicci di cosa hai bisogno: ti indicheremo il corso giusto per te.

webinar gratuiti e di valore: corsi in programma

crediamo in una formazione capace di generare nuovo valore all’interno delle imprese.

la nostra proposta prevede tre cicli di webinar gratuiti: il primo tratta le basi utili a progettare e gestire la marca, il secondo analizza due case history pratici, il terzo approfondisce tre brand experience per noi fondamentali.

due dei tre cicli sono gratuiti ma a numero chiuso e con partecipanti disposti a garantire la propria presenza: il tuo impegno, unito al nostro, crea valore d’impresa.

vuoi generare valore per la tua impresa?
iscriviti e raccontaci cosa ti motiva. noi non vediamo l’ora di averti a bordo!

il brand nasce dall’esperienza
raggiungere gli obiettivi con il rebranding
progettare e gestire la marca

fare branding, per davvero: corsi in programma

l’attività di branding coinvolge tutte le persone dell’impresa. per questo necessita di una formazione specifica capace di generare una consapevolezza comune.

per chi ha già intrapreso un progetto di branding o ha intenzione di farlo, abbiamo ideato due cicli di incontri a pagamento.

il primo ha l’obiettivo di far comprendere a chi riveste ruoli differenti in azienda, quali sono le fasi specifiche del processo di branding e come si lavora in ognuna di esse.

il secondo si concentra sul valore della leadership per coinvolgere tutta l’impresa nel percorso di creazione della marca.

dai un’occhiata ai corsi e scegli quello giusto per te

creare un brand
branding e leadership