modellazione 3D: il mondo virtuale del brand

By 08/06/20173D

modellazione 3D: il mondo virtuale del brand

la modellazione 3D è una tecnica per rappresentare in modo totalmente virtuale il mondo del brand.

il nostro approccio brand-oriented si unisce all’attenzione a forme e design di un architetto per creare immagini distintive e memorabili che aumentano la brand awareness.

automazione industriale, tecnologia, automotive, arredamento, biomedicale e architettura sono solo alcuni dei settori in cui questo servizio trova applicazione, offrendo un prezioso risparmio in termini di tempo e una forte riconoscibilità.

la modellazione 3D accelera il time-to-market e permette infiniti effetti di personalizzazione.

le immagini virtuali, infatti, permettono di mostrare i propri prodotti senza che vengano realizzati, presentando sul mercato prototipi in fase di progettazione o intere gamme che sarebbe costoso realizzare concretamente.

ogni potenziale cliente potrà esplorare virtualmente il mondo del brand con un’esperienza visiva che offre un’anticipazione realistica del contesto d’uso per cui i prodotti sono stati creati.

la modellazione 3D crea personalizzazioni rappresentative della marca e del suo mondo. permette di illustrare il funzionamento di un prodotto, le sezioni da cui è composto o dettagli che nessuna fotografia è in grado di immortalare.

il fotorealismo è un un utile strumento di supporto all’attività commerciale e offre un notevole risparmio in termini di tempo e denaro.

scopri cosa può fare la modellazione 3D per il tuo brand.