amiamo l’autenticità dei lavori, che nasce solo dall’autenticità delle imprese.
essere autentico significa essere autore del proprio destino, vuole dire riuscire a dare forma e voce alla propria essenza.
le aziende con cui lavoriamo hanno dentro di loro un seme sempre diverso, che annaffiamo e cresciamo grazie a progetti mirati di comunicazione strategica e di branding.
partiamo dalla definizione del brand positioning per arrivare allo sviluppo della brand image, in modo da strutturare e armonizzare tutte le esperienze che il target vive con la marca.

come facciamo a fare tutto senza perderci nel magico e variegato mondo del brand? ci siamo fatti le ossa in quindici anni di esperienza sul campo a fianco di imprenditori e manager e abbiamo messo a punto un metodo che integra marketing, psicologia e design.

se vuoi approfondirlo

guarda il nostro portfolio

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brand experience – ABS

esprimere la forza del brand attraverso lo stand
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brand identity – Domarc

Domarc connette il presente al futuro
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brand identity – Moscatelli

Moscatelli non vende pannelli solari, ma autonomia e indipendenza.
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brand identity – ABS

fare rebranding non significa rifare il marchio!
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brand experience – Hyperspace

lo stand è l’azienda.
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brand identity – Nuova Ciba

il restyling del marchio: scelta necessaria per molte aziende storiche.
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brand experience – Devis Palazzi

il sito che racconta l’arte di un maestro orafo.
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brand experience – Projecta

costruire un sito dall’inizio alla fine.
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brand experience – GTI

concept + brand identity = advertising di successo