restyling di un marchio: Mutina Engineering si rinnova

rosone Duomo Modena

restyling di un marchio: Mutina Engineering si rinnova.

il duomo di modena è un riferimento simbolico per la città e i suoi abitanti. riconosciuto dall’Unesco come patrimonio mondiale, porta in facciata un elemento inconfondibile: il rosone. da qui è iniziato il restyling del marchio che abbiamo creato.

Mutina Engineering è uno studio tecnico modenese con radici ben ancorate alla tradizione storica del suo territorio. legame da sempre presente anche nel marchio che li accompagna e che rappresenta proprio il rosone.

facciata Duomo di Modena

una volta giunto il momento di creare un sito internet per acquisire visibilità online, è nata anche l’esigenza di ammodernare il marchio. il rosone, simbolo distintivo dello studio, doveva restare per preservarne la riconoscibilità, ma è stato alleggerito, per renderlo più adatto al linguaggio tipico del web.

restyling di Mutina

e, per rafforzare la brand awareness, la user interface del sito web è stata creata per accogliere il marchio in più riprese.

applicazione nel web

vuoi conoscere meglio

il sito web di Mutina Engineering?