un marchio fuori dai soliti armadi

un marchio fuori dai soliti armadi

Maria Bellentani è un marchio di abbigliamento femminile che dagli anni ’70 sperimenta e abbraccia rivoluzioni e cambiamenti. con l’avvento della nuova generazione si è avvertita l’esigenza di un nuovo posizionamento e di conseguenza la definizione di un nuovo target.

un target che comprende una fascia di pubblico più ristretta, puntando a donne indipendenti, dinamiche, che si autorealizzano nella vita di tutti i giorni.

a questo punto serviva una nuova identità e un nuovo marchio.

Maria Bellentani rappresenta donne con una storia da raccontare, attraverso abiti che diventano pagine di vita vissuta.

da qui è nato il gruccia-plano, simbolo di una moda libera dalle convenzioni, dove il dress code non esiste.

il pay off completa questa storia: My Runway, che gioca tra il mondo delle passerelle e la pista di decollo.

una nuova identità che prende vita in tutta l’immagine coordinata: grucce, cartellini e packaging.

la storia continua.
guarda il sito web di Maria Bellentani.