un sito web ad alto contenuto fashion

By 11/04/2019web

un sito web ad alto contenuto fashion

dopo aver identificato il nuovo target e valorizzato la marca abbiamo creato una brand experience capace di coinvolgerlo.
il nuovo sito internet è una vetrina digitale che espone la nuova immagine del brand avvalendosi di colori freschi e moderni.

esploriamo insieme le tappe che hanno portato alla sua creazione.

il viaggio parte dall’home page, dove abbiamo dedicato uno spazio al manifesto.

questa sezione mette in risalto i nuovi valori della marca: libertà, originalità e sicurezza di sé giocano con elementi grafici dinamici.

prima tappa: lookbook, la sezione che riporta le collezioni correnti, suddivise nelle tre capsule a tema. il design della user interface segue il concetto sviluppato in fase di progettazione del core design: ogni collezione porta con sé una nuova gamma cromatica, per tanto anche i colori del sito devono cambiare, per ogni capsule e ad ogni nuova collezione.

ricarichiamoci col potere dei social.

il pubblico diventa più interattivo e connesso grazie ai social network: abbiamo aggiunto l’opzione di condivisione delle immagini direttamente dal lookbook. così facendo, si facilita la comunicazione b2b del brand per le operazioni di lead generation. lo scopo? trasformare i prospect in clienti.

infine, lo strumento strategico per migliorare la comunicazione con gli utenti: un format realizzato ad hoc per i contatti e l’iscrizione alla newsletter. il risultato?
lo lasciamo decidere a voi!

sei appassionato di moda?
guarda che stile il sito di Bellwood!