uno stand tutto pop!

immagine in evidenza dello stand

uno stand tutto pop!

colorare con armonia e spensieratezza.

l’ispirazione proviene dal mondo della pop art: giovane, dinamica e piena di vitalità. proprio come il carattere di Mojito Design.

la corrente artistica di Warhol rappresentava i beni di consumo, utilizzando lo stesso linguaggio della pubblicità, e ha così creato una nuova forma di arte.

Mojito Design ha trasportato questo concetto in un contesto odierno, elevando a opera d’arte oggetti di uso comune.

prodotti pop art

il prodotto è arte

ciotole, utensili e bicchieri.

l’arte del quotidiano prende forma attraverso uno stand che parla chiaro grazie al suo messaggio stilistico. come nel catalogo, la comunicazione dello stand è in armonia con la nuova brand identity.

lungo tutte le pareti si alternano i quadri iconici, i cui protagonisti sono proprio loro: i prodotti.

progetto stand

manifesto

il manifesto di Mojito all’interno dello stand mette in evidenza il posizionamento differenziante della marca rispetto i principali competitor presenti sul mercato, omologati da un gusto minimal.

una sola e unica ispirazione: colorare di spensieratezza ed armonia il modo in cui le persone vivono, abitano, lavorano.

un messaggio che emerge dal colore di fondo, in grado di trasmettere la dimensione valoriale della marca, di rimanere coerente al concept e in linea con la stessa cifra linguistica del famoso movimento artistico.

stand ice 2018

cerchi altre idee per il tuo progetto?

guarda come è nato lo stand ABS!