per i nostri clienti curiamo, suggeriamo, scegliamo gli strumenti di comunicazione più adatti.
per GTI, un “general contractor” della tecnologia che sviluppa soluzioni tecnologiche attraverso relazioni di valore, lavoriamo molto in ambito advertising, curando campagne pubblicitarie che comunichino al meglio, seguendo con coerenza la brand identity dell’azienda, i valori differenzianti, gli obiettivi, i servizi, i punti di forza, le proposte dell’azienda.
per il numero #51 di fare, il magazine ufficiale di Confindustria Emilia area centro, abbiamo presentato il servizio tecnologico che l’azienda modenese mette a disposizione dei propri clienti: la protezione delle “backdoor” delle aziende. questi accessi digitali, se non protetti a dovere, possono essere utilizzati da hacker e malintenzionati per appropriarsi del patrimonio intellettuale dell’impresa.
qr code: uno strumento utile per entrare nel dettaglio del servizio offerto
nella pagina pubblicitaria trovano spazio l’headline e l’immagine d’impatto che attirano l’attenzione e fanno da apripista al contenuto del testo, nel quale si spiega con chiarezza cosa offre GTI ai propri clienti in ambito sicurezza delle imprese, reale e virtuale.

prima di chiudere con marchio e payoff, abbiamo inserito una frase che riassume la promessa che GTI fa al target e rimanda ai settori nei quali opera l’impresa, identificati da quattro diverse icone realizzate per completare la brand image.
infine, in basso a sinistra, abbiamo inserito il qr code che rimanda alla pagina web collegata, strumento perfetto per reperire tutte le informazioni necessarie, approfondire il tema e contattare l’azienda.
