brand identity: corporate, di prodotto e di servizio
la brand identity è efficace quando esprime il valore autentico della marca attraverso un mix di elementi visivi e testuali.
l’identità di marca, che sia d’impresa, di prodotto o di servizio, è il punto di partenza di ogni strategia di branding e di comunicazione e va progettata in modo distintivo e memorabile.
noi, fino ad oggi, abbiamo realizzato queste brand identity e non vediamo l’ora di iniziare il prossimo progetto. magari proprio il tuo.
scopri come il brand mark figurativo ti aiuta ad uscire dall’omologazione di settore?
un simbolo distintivo ti aiuta ad emergere nel mercato di riferimento
scopri l’importanza dell’identità visiva per il lancio di un nuovo prodotto
un marchio pensato appositamente per il mercato estero ne aumenta l’efficacia
un nuovo marchio per rendere riconoscibile l’azienda
affidati al rebranding e mantieni l’impresa competitiva nel tempo
realizza un nuovo marchio capace di farti uscire dai luoghi comuni
ogni volta che nasce un nuovo brand, noi nasciamo con lui
lo sai che fare rebranding non significa rifare il marchio?