brand identity

tutto ciò che un’azienda fa, possiede e comunica deve riflettere i valori della marca definiti in partenza. 
per essere un brand, e non una semplice marca, è necessario eliminare la distanza tra il “chi siamo” e il “come siamo percepiti”, attraverso un mix comunicativo coerente e riconoscibile: la brand identity. questa identità, non riguarda solo la scelta di colori istituzionali, di un logotipo o di uno slogan. la brand identity indica la scelta degli aspetti visivi legati al mondo di valori del brand.

la brand identity è la somma dei codici visuali, testuali e verbali che rendono una marca riconoscibile.

noi curiamo ogni suo elemento: concept, simbolo, font, logotipo, colori, brand name e payoff. poi, progettiamo il manuale dell’identità visiva e il core design: l’insieme delle scelte grafiche che ti renderanno riconoscibile sempre, comunque e ovunque.

social media marketing

graphic design

scopri alcuni esempi di brand identity

che abbiamo creato.

gedac_brand-identity

brand identity – Gedac

un nuovo marchio per uscire dai luoghi comuni.
ms_videointro

brand identity – Micro Systems

un marchio in movimento. un restyling necessario.
stommpy_brand-identity

brand identity – Stommpy

essere diversi. e comunicarlo grazie a un nuovo marchio.