piani editoriali per i social e ufficio stampa

i social sono il bar del nostro tempo. le persone sul loro profilo condividono idee, raccontano storie più o meno credibili, chiamano a raccolta chi vede la vita allo stesso modo, allontanano chi la vita la vede all’opposto.

tutto questo vale anche per le imprese.

costruire un piano editoriale brand oriented ben organizzato consente alla marca non solo di trasmettere valori, visione, promessa differenziante e personalità ma anche e soprattutto di non parlare a sproposito.

il piano editoriale del brand te lo definiamo noi: la gente del bar dimentica lo sproloquio ma i social non perdonano!

l’ufficio stampa ha un compito delicato: comunicare le azioni del brand per coltivare e far prosperare il terreno su cui cresce la reputazione di marca.

l’ufficio stampa funzionale alla marca si occupa di dare vita a relazioni autentiche con i media.

non basta inviare un comunicato stampa a mille redazioni per essere pubblicati. serve creare un filo diretto con chi riceve il comunicato e curare la relazione trasmettendo l’unicità del brand.

l’ufficio stampa della marca te lo curiamo noi: vogliamo rendere fertile il terreno affinché crescano piante rigogliose.

sviluppiamo il piano editoriale e curiamo l’ufficio stampa capaci di trasmettere l’unicità del tuo brand. contattaci