brillante, vitale, motivante. questa è l’anima di Gedac, azienda toscana che opera nel mondo del vending, ed è questo che, attraverso un nuovo brand mark, abbiamo voluto trasmettere. il risultato è racchiuso in un’immagine che fa emergere un distintivo elemento di forza e si lega ad una trasformazione interna che arriva grazie alla seconda generazione, senza perdere il legame con la storia e i valori che hanno condotto l’azienda fino ad oggi.

la sfida più grande? avere il coraggio di non allinearsi al “così fan tutti”

il nuovo marchio segna un punto di rottura con gli standard di settore e ridefinisce il concetto della pausa, uscendo dalla definizione di una pausa intesa come attimo in cui tutto si ferma. per Gedac questo momento diventa invece uno spazio dedicato all’energia e alla ricarica, un luogo in cui nascono nuove idee, si tessono rapporti, si esce dagli schemi.

è in quest’ottica che si inserisce il simbolo CockyBolt, un gallo-fulmine che dà vita a questo cambio di percezione e che, unito al payoff “Wake Cup”, racconta il nuovo percorso intrapreso dall’azienda.

la scelta di un nuovo logotipo supporta e completa questo deciso cambio di immagine.

il manifesto: di’ al mondo quello in cui credi

l’evoluzione della copy strategy ha portato alla creazione del manifesto di Gedac, uno strumento di comunicazione che segue il nuovo tono di voce dell’azienda, caratterizzato dal sapore dirompente del futurismo e della rottura con un mercato omologato e appiattito. il manifesto, riportato sul totem, sul sito web e sui cataloghi, racchiude i nuovi valori e prende spunto dalla linea dettata dalla proprietà, incarnando e trasmettendo in maniera dirompente l’autenticità di chi sta portando avanti il ricambio generazionale.