quando la grafica incontra l’architettura, contaminandola e modificandola per trasformare lo spazio in un momento di comunicazione, si genera esperienza.

attraverso un progetto archigrafico, è possibile dare voce ad un luogo per renderlo unico.

ed è proprio a questo che abbiamo pensato quando abbiamo realizzato l’archigrafia di Micro Systems, realtà che si occupa di progettare e realizzare soluzioni tecnologiche in grado di offrire una vera innovazione di prodotto. abbiamo rivestito l’azienda con “abiti” nuovi: quelli che ne definiscono in maniera univoca l’essenza.

primadopo

ripensa gli spazi in maniera funzionale

durante il passaggio generazionale, Micro Systems ha sentito forte il bisogno di ridefinire anche gli spazi interni. sono entrati in azienda nuovi progettisti e programmatori, l’ufficio tecnico andava dunque ripensato e rinnovato. l’azienda ha lavorato con un architetto per ridefinire alcuni spazi e noi ci siamo occupati di renderli unici, attraverso le grafiche e i colori studiati in fase di realizzazione del core design e una nuova divisione degli ambienti di reception, area di ingresso, ufficio tecnico, sala riunioni e zona conviviale.

chiunque entri in azienda, non entra più solo in un luogo ma, di quel luogo, si porta a casa un’esperienza.