brand identity: corporate, di prodotto e di servizio
la brand identity è efficace quando esprime il valore autentico della marca attraverso un mix di elementi visivi e testuali.
l’identità di marca, che sia d’impresa, di prodotto o di servizio, è il punto di partenza di ogni strategia di branding e di comunicazione e va progettata in modo distintivo e memorabile.
noi, fino ad oggi, abbiamo realizzato queste brand identity e non vediamo l’ora di iniziare il prossimo progetto. magari proprio il tuo.
lo sai che fare rebranding non significa rifare il marchio?
vuoi farti notare? realizza un brand mark che sia davvero Unico
il rebranding ti aiuta a vendere autonomia e indipendenza, oltre ai pannelli solari
con il rebranding puoi passare da “erogatore di servizi informatici” a “connessione tra presente e futuro”
il restyling del marchio è una scelta necessaria per molte aziende storiche
il progetto di rebranding permette alle aziende del b2b di differenziarsi nel mercato di riferimento
il manifesto è il baluardo dell’identità del brand
la nuova identità visiva permette al brand di consolidarsi sul mercato
un marchio in movimento alla base di un restyling aziendale necessario