brand identity: corporate, di prodotto e di servizio

la brand identity è efficace quando esprime il valore autentico della marca attraverso un mix di elementi visivi e testuali.

l’identità di marca, che sia d’impresa, di prodotto o di servizio, è il punto di partenza di ogni strategia di branding e di comunicazione e va progettata in modo distintivo e memorabile.

noi, fino ad oggi, abbiamo realizzato queste brand identity e non vediamo l’ora di iniziare il prossimo progetto. magari proprio il tuo.

  • lo sai che fare rebranding non significa rifare il marchio?

  • vuoi farti notare? realizza un brand mark che sia davvero Unico

  • il rebranding ti aiuta a vendere autonomia e indipendenza, oltre ai pannelli solari

  • con il rebranding puoi passare da “erogatore di servizi informatici” a “connessione tra presente e futuro”

  • il restyling del marchio è una scelta necessaria per molte aziende storiche

  • il progetto di rebranding permette alle aziende del b2b di differenziarsi nel mercato di riferimento

  • il manifesto è il baluardo dell’identità del brand

  • la nuova identità visiva permette al brand di consolidarsi sul mercato

  • un marchio in movimento alla base di un restyling aziendale necessario

dacci la possibilità di rendere la tua brand identity distintiva! contattaci.