ambienti: design stand e archigrafia
puoi dedicarti alla comunicazione esterna nel migliore dei modi ma se tralasci la comunicazione interna perdi una grande opportunità. le pareti di uffici e reception, i muri delle sale comuni, le scale, le aree di pausa, l’insegna, sono spazi da utilizzare per trasmettere l’identità e i valori aziendali. come lo stand: vera e propria azienda in giro per il mondo.
la stand experience è: obiettivi chiari, cura dei contenuti, progettazione dello spazio
definire gli spazi e il loro scopo attraverso l’archigrafia
cosa fa uno stand ben progettato? racconta con chiarezza la proposta differenziante dell’azienda
la cura della stand experience come strategia di marca
l’archigrafia è un potente strumento a supporto del branding
l’archigrafia è uno strumento capace di raccontare il brand alle persone e coinvolgerle
l’archigrafia: come generare esperienze unendo grafica e spazi
lo stand rappresenta l’azienda in ogni occasione
sai che lo stand serve ad esprimere la forza del brand?