ambienti: design stand e archigrafia

puoi dedicarti alla comunicazione esterna nel migliore dei modi ma se tralasci la comunicazione interna perdi una grande opportunità. le pareti di uffici e reception, i muri delle sale comuni, le scale, le aree di pausa, l’insegna, sono spazi da utilizzare per trasmettere l’identità e i valori aziendali. come lo stand: vera e propria azienda in giro per il mondo.

  • la stand experience è: obiettivi chiari, cura dei contenuti, progettazione dello spazio

  • definire gli spazi e il loro scopo attraverso l’archigrafia

  • cosa fa uno stand ben progettato? racconta con chiarezza la proposta differenziante dell’azienda

  • la cura della stand experience come strategia di marca

  • l’archigrafia è un potente strumento a supporto del branding

  • l’archigrafia è uno strumento capace di raccontare il brand alle persone e coinvolgerle

  • l’archigrafia: come generare esperienze unendo grafica e spazi

  • lo stand rappresenta l’azienda in ogni occasione

  • sai che lo stand serve ad esprimere la forza del brand?

noi stiamo già pensando a come rendere i tuoi ambienti vere esperienze di marca. e tu? contattaci.