ambienti: design stand e archigrafia

puoi dedicarti alla comunicazione esterna nel migliore dei modi ma se tralasci la comunicazione interna perdi una grande opportunità. le pareti di uffici e reception, i muri delle sale comuni, le scale, le aree di pausa, l’insegna, sono spazi da utilizzare per trasmettere l’identità e i valori aziendali. come lo stand: vera e propria azienda in giro per il mondo.

  • definire gli spazi e il loro scopo attraverso l’archigrafia

  • lo stand racconta con chiarezza la proposta differenziante dell’azienda

  • la cura della stand experience come strategia di marca

  • L’archigrafia è un potente strumento a supporto del branding

  • raccontare il brand attraverso l’archigrafia

  • generare esperienze unendo grafica e spazi

  • lo stand rappresenta l’azienda in ogni occasione

  • esprimere la forza del brand attraverso lo stand

  • lo stand come brand experience

noi stiamo già pensando a come rendere i tuoi ambienti vere esperienze di marca. e tu? contattaci.