il blog del branding (e non solo)
siamo fan di tante cose. di brand soprattutto. coffeebrand blog è il luogo nel quale condividiamo il nostro modo di intendere, fare e vivere il branding. se hai voglia di conoscerci di più e di osservare il brand più da vicino, coffeebrand blog è il posto giusto.
ci trovi articoli sul branding e sugli strumenti che gli danno vita, sui miti della comunicazione e del marketing da sfatare, sulle vite delle persone che ci hanno ispirato e continuano a farlo.
buona lettura
il blog del branding (e non solo)
siamo fan di tante cose. di brand soprattutto. coffeebrand blog è il luogo nel quale condividiamo il nostro modo di intendere, fare e vivere il branding. se hai voglia di conoscerci di più e di osservare il brand più da vicino, coffeebrand blog è il posto giusto.
ci trovi articoli sul branding e sugli strumenti che gli danno vita, sui miti della comunicazione e del marketing da sfatare, sulle vite delle persone che ci hanno ispirato e continuano a farlo.
buona lettura
Antoni Gaudí non è solo l’architetto di Dio
brand to brand
Phil Jackson è l’allenatore più vincente della storia NBA
branding.0
Galileo Galilei
il posizionamento distintivo e memorabile
il centralino
Diego Armando Maradona
distintivi e memorabili
scrivere testi tecnici brand oriented è un’azione strategica decisiva
l’ufficio stampa
i social sono un’arma potentissima
James Ellroy scrive di poliziotti
la pagina pubblicitaria come vera esperienza di marca.
Paolo Maldini è stato uno dei più grandi calciatori italiani. prima di lui, suo padre
il passaggio generazionale
scrivere brand oriented
fotografia aziendale e brand
brand e marchio sono la stessa cosa
essere se stesse come Lili Elbe
i gadget
il rebranding
l’importanza della brand architecture
San Francesco
il marchio
scrivere contenuti brand oriented è strategico per le aziende del b2b
Nelson Mandela
l’archigrafia
mercato saturo
le aziende devono essere capaci di sviluppare appartenenza